• mrmyresort4.jpg
  • mrmyresort12.jpg
  • mrmyresort13.jpg
  • mrmyresort14.jpg
  • mrmyresort15.jpg
  • mrmyresort19.jpg
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Giardino e Area Benessere

 

Il Giardino

L'antica dimora che oggi ospita il B&B Mr - My Resort offre ai suoi ospiti un bel patio esterno ricavato da quello che, nei secoli passati,  era presumibilmente un chiostro. Questo spazio protetto da accoglienti arcate, arredato con piante e fiori, regala la possibilità di stare all'aria aperta nella bella stagione e assaporare momenti di dolce far niente prima o dopo una giornata alla scoperta della bella città di Firenze con i suoi musei e le sue vie dello shopping. 

Durante la stagione più fresca, gli spazi protetti del chiostro permettono comunque di godere dell'esterno, per una pausa-aperitivo, una chiacchiera o un espresso. Gli arredi in terracotta, le statue in pietra e l'antico camino costituiscono una gradevole conrnice a questo luogo incredibilmente tranquillo, eppure situato nel cuore del centro storico della città di Firenze. 

 

Lo Spazio-Benessere

La nostra piccola SPA è situata nella parte più segreta e nascosta della residenza, tra i bellissimi archi medievali originali, ed è un magnifico sogno di relax dove il corpo ritrova forza e armonia nel rituale antico del Bagno Turco costruito in maioliche di paesi lontani, e dove le tensioni si sciolgono nella dolcezza di un'avvolgente vasca idromassaggio allestita per due e a lume di candele, con sali naturali profumati agli olii essenziali…   Il trattamento prevede anche un piccolo set con tisane da consumare alla fine del percorso, nella tranquillità della propria stanza. 

Lo spazio è aperto su prenotazione, solo per 1 coppia alla volta, e solo per gli ospiti di MR - My Resort, dalle ore 9.30 (primo accesso) alle ore 19.00 (ultimo accesso), ed ogni percorso prevede 1 ora di utilizzo. Al primo accesso vengono forniti: accappatoio, telo bagno, ciabattine, sali da bagno.

Offerte speciali

Prev Next